Positivi a Bobbio, l’Ausl “Chi ha frequentato un bar e un agriturismo faccia il tampone”

Più informazioni su

L’Ausl Piacenza informa che nell’ambito dell’indagine epidemiologica condotta nei giorni scorsi su alcuni casi positivi al coronavirus riscontrati a Bobbio, i professionisti dall’Igiene pubblica hanno verificato la frequentazione di alcuni locali da parte di queste persone.

Per questo, a fini precauzionali, s’invitano tutti coloro che erano presenti al bar Pd Caffè di Bobbio nelle giornate tra giovedì 30 luglio e sabato 1 agosto e all’agriturismo Rocca di Ozzola (Corte Brugnatella) nella serata di sabato 1 agosto (cena) a prendere contatto con il dipartimento di Sanità pubblica per effettuare un tampone.

È possibile: chiamare domani (sabato 8 agosto) il numero 0523.317830 dalle ore 8 alle 17 o il numero 0523.317930 dalle ore 8 alle 12; scrivere una mail con nome e cognome, data di nascita e recapito telefonico a malinfpc@ausl.pc.it; da lunedì 10 agosto sarà possibile chiamare entrambi i numeri (0523.317930 e 0523.317830) dalle ore 8 alle 18.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.