Primo test amichevole per il Fiorenzuola: al Pavesi arriva il Piccardo Traversetolo

Più informazioni su

Prima uscita stagionale per l’U.S Fiorenzuola 1922.

Nella giornata di sabato 29 agosto, ore 17:30, la formazione guidata da mister Luca Tabbiani, che disputerà il prossimo campionato di Serie D, sarà impegnata in un allenamento congiunto con il Piccardo Traversetolo (Eccellenza) al Velodromo Pavesi di Fiorenzuola d’Arda.

L’allenamento congiunto con la Piccardo Traversetolo si dovrà necessariamente svolgere a porte chiuse.

La società rossonera, che pur sta lavorando per permettere ai propri tifosi di accedere al Velodromo Pavesi nei tempi e modi previsti dal Protocollo anti Covid-19, ha dovuto accertare tramite le autorità competenti l’impossibilità per la prima uscita amichevole di ospitare i tifosi rossoneri allo stadio.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.