Referendum del 20 e 21 settembre, domani il sorteggio degli scrutatori

E’ in programma domani, giovedì 27 agosto alle 11, la riunione della Commissione elettorale comunale che provvederà – nella sede di viale Beverora a Piacenza – al sorteggio degli scrutatori per il Referendum del 20 e 21 settembre prossimi.

Accanto al presidente di Commissione, l’assessore ai Servizi al Cittadino Paolo Mancioppi, saranno presenti i consiglieri Antonio Levoni, Gian Paolo Ultori e Gloria Zanardi.

I nominativi estratti – con il rispettivo seggio di assegnazione – verranno pubblicati sul sito www.comune.piacenza.it e diffusi agli organi di informazione.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.