Riapre il multisala Corso con “Volevo nascondermi” di Giorgio Diritti

Riapre mercoledì 26 agosto, dopo cinque mesi di chiusura, il cinema Corso di Piacenza che propone in programmazione il film “Volevo Nascondermi”, di Giorgio Diritti con protagonista Elio Germano che interpreta il pittore e scultore Antonio Ligabue. La pellicola ha vinto il Nastro d’argento al Film dell’anno, con Germano che si è aggiudicato l’Orso d’argento alla Migliore interpretazione maschile alla Berlinale 2020.

Per evitare assembramenti la cassa aprirà 45 minuti prima dell’ inizio dello spettacolo. Non sarà consentito l’ accesso senza mascherina, che potrà essere rimossa solo ed esclusivamente per consumare cibo o bevande; non sarà consentito l’ accesso con temperatura corporea superiore ai 37,5 gradi centigradi. Gli spettatori devono rispettare il distanziamento sociale di almeno un metro. In ottemperanza alle disposizioni sul distanziamento, l’invito agli spettatori è di occupare i posti in sala a loro designati (ai gruppi familiari, conviventi, congiunti è consentito sedere accanto; ogni responsabilità relativa all’ occupazione dei posti in coppia è individuale).

Di seguito gli orari delle proiezioni:

Mercoledì 26 agosto ore 21.15

Giovedì 27 agosto ore 21.15

Venerdì 28 agosto ore 21.15

Sabato 29 agosto ore 21.15

Domenica 30 agosto ore 18.00 – 21.15

Lunedì 31 agosto ore 21.15

Martedì 1 settembre chiuso per riposo

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.