Ruba due radio portatili e aggredisce vigilante, arrestato per rapina

Più informazioni su

Nella serata di lunedì 10 agosto i carabinieri della Compagnia di Piacenza hanno arrestato in flagranza di reato un cittadino di origine straniera per rapina.

Secondo quanto ricostruito, l’uomo, un 35enne nato in Marocco, senza fissa dimora e già con precedenti di polizia, ha sottratto due radio portatili dall’interno di un esercizio commerciale sulla Caorsana a Piacenza, ma è stato notato e fermato da un addetto alla sicurezza all’esterno dell’attività commerciale. Nella circostanza, per guadagnare la fuga, lo straniero ha aggredito il vigilante con calci e pugni e solo l’intervento di alcuni passanti e del personale del negozio hanno permesso di fermarlo, consentendo così l’intervento della pattuglia del Nucleo Radiomobile giunta sul posto.

L’uomo è stato così portato in caserma in via Beverora. Dopo le formalità di rito, è stato arrestato per rapina e trattenuto presso la camera di sicurezza in attesa del rito direttissimo.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.