Violento scontro fra tre veicoli a Campo d’Oro di Castello, cinque feriti foto

Più informazioni su

Sono cinque le persone rimaste ferite a seguito di un violento scontro avvenuto nel tardo pomeriggio del 10 agosto lungo la via Emilia alle porte di Castel San Giovanni (Piacenza), in località Campo d’Oro.

Tre i veicoli, due furgoncini e un’utilitaria, coinvolti nell’incidente, le cui cause sono in corso di accertamento: gli occupanti sono stati soccorsi dai sanitari del 118 – intervenuti con le ambulanze della Pubblica Assistenza di Castel San Giovanni e della Croce Rossa di San Nicolò e Piacenza, oltre all’auto infermieristica – insieme ai vigili del fuoco del distaccamento di Castello. 

Cinque le persone ferite, trasportate negli ospedali di Piacenza e Castel San Giovanni: nessuno di loro si troverebbe in pericolo di vita. Dei rilievi si occupano gli agenti della polizia locale di Castello: l’incidente ha provocato rallentamenti alla circolazione, con il traffico rimasto bloccato durante le operazioni di soccorso.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.