Scontro a La Verza, traffico a senso alternato

Incidente a La Verza (Piacenza) poco dopo le ore 14 di lunedì 31 agosto.

Coinvolte una Fiat Panda di Poste Italiane e una Renault Clio, che si sono scontrate nel centro abitato della frazione. La dinamica di quanto accaduto è al vaglio degli agenti della polizia locale di Piacenza, mentre un’autopattuglia della Polstrada di Piacenza è intervenuta in supporto per regolare la viabilità: sono stati istituiti i sensi unici alternati per il tempo necessario alle operazioni di soccorso.

Illesa l’addetta di Poste Italiane, mentre è rimasta contusa la donna alla guida della Clio; quest’ultima è stata condotta al pronto soccorso di Piacenza per accertamenti. Sul posto per i soccorsi sanitari un’ambulanza della Croce Rossa di Piacenza e l’auto infermieristica del 118. Per la messa in sicurezza dei veicoli incidentati sono intervenuti i vigili del fuoco di Piacenza.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.