Scontro in A1 a Fiorenzuola, tre bambini feriti. Lunghe code foto

Più informazioni su

Ha causato lunghe code l’incidente avvenuto nel pomeriggio del 6 agosto lungo l’autostrada A1 all’altezza di Fiorenzuola (Piacenza).

Quattro i mezzi coinvolti nello scontro, avvenuto al chilometro 72 in direzione sud. Sul posto i soccorsi del 118, con l’ambulanza della Croce Rossa e il personale infermieristico. Quattro le persone ferite, tra cui tre bambini: fortunatamente nessuno si trova in gravi condizioni.

A seguito dell’incidente si sono formate code fino a 9 chilometri tra il bivio A1/fine complanare Piacenza e il bivio A1/diramazione. Entrata consigliata verso Bologna: Fiorenzuola. Uscita consigliata provenendo da Milano: Piacenza Sud su Complanare di Piacenza sud.

IL TRAFFICO IN TEMPO REALE

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.