Scontro sulla via Emilia a Rottofreno, quattro mezzi coinvolti e quattro feriti foto

Sono quattro i mezzi rimasti coinvolti in uno scontro lungo la via Emilia all’altezza della zona industriale di Rottofreno (Piacenza), nella mattinata dell’11 agosto.

La dinamica è al vaglio della polizia locale: tre vetture e un camion cassonato si sono violentemente scontrati all’altezza di un distributore di benzina.

incidente Rottofreno

Sul posto i soccorsi del 118 e i vigili del fuoco, che hanno liberato alcune persone dalle auto incidentate. Quattro le persone rimaste ferite, soccorse dalle ambulanze della Croce Rossa e della Croce Bianca. Nessuno di loro si trova in pericolo di vita La circolazione è rimasta interrotta per consentire l’intervento dei soccorritori.

incidente a Rottofreno
incidente Rottofreno

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.