Settimana della letteratura di Bobbio, doppio appuntamento con Ermanno Mariani

Prosegue la Settimana della Letteratura di Bobbio (organizzata dalle Edizioni Pontegobbo e dal Comune di Bobbio) nell’Auditorium di piazzetta Santa Chiara.

Stasera, martedì 25 agosto, dalle ore 21 è in programma la presentazione dell’ultimo libro di Ermanno Mariani “La beffa di Verona” (Edizioni Pontegobbo), insieme alla riedizione del volume “Il mistero del doppio ritratto di Klimt” dello stesso autore, a cui seguirà una conferenza tenuta dallo storico dell’arte Luca Maffi dal titolo “Raffaello e Piacenza: un dialogo a distanza fra storia e modernità”, per celebrare l’anniversario dei 500 anni dalla morte del genio del Rinascimento italiano.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.