Si ribalta con l’auto nel bosco, ferito il parroco di Ceci foto

Si ribalta con l’auto dopo un’uscita di strada lungo la salita tortuosa e stretta che da Ceci di Bobbio (Piacenza) conduce al passo della Scaparina, al confine con la provincia di Pavia. E’ l’incidente avvenuto nel tardo pomeriggio e che ha visto coinvolta la vettura, una Fiat Panda, del 67enne parroco di Ceci don Mario Poggi.

incidente a Ceci di Bobbio

L’auto è finita nella scarpata dopo essersi ribaltata per ragioni ancora da chiarire: il conducente è stato liberato dai sanitari del 118 e dai vigili del fuoco, giunti sul posto da Bobbio insieme all’ambulanza della Croce Rossa di Marsaglia. Particolarmente difficili le operazioni di salvataggio nel bosco dove una pianta ha provvidenzialmente frenato la caduta della vettura. Il ferito è stato estratto dall’abitacolo dell’auto rovesciata e condotto all’ambulanza per il trasporto all’ospedale di Piacenza. Le sue condizioni sono serie, ma non si trova in pericolo di vita.

incidente a Ceci di Bobbio
incidente a Ceci di Bobbio

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.