Simone Inzaghi papà per la terza volta, è nato il piccolo Andrea

Più informazioni su

Grande gioia per Simone Inzaghi, che diventa papà per la terza volta.

A Roma è infatti venuto alla luce il piccolo Andrea: a darne l’annuncio sui social la moglie del tecnico piacentino, Gaia, con uno scatto in famiglia insieme al primogenito della coppia Lorenzo (Tommaso, il terzo figlio di Simone, è nato dalla sua relazione con Alessia Marcuzzi), accompagnato dalla frase “L’emozione non ha voce. Benvenuto Andrea”.

Un momento d’oro per il fratello minore di Pippo, anche sul piano professionale: reduce da un’ottima stagione alla guida della Lazio, con cui ha conquistato la qualificazione alla prossima Champions League, il suo nome è in queste ore accostato anche alla panchina della Juventus dopo l’esonero di Maurizio Sarri.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.