Sospetti contagiati nel Piacenza Calcio, Ausl precisa: “Nuovi tamponi negativi”

Casi di sospetta positività al Covid19 di alcuni componenti dello staff del Piacenza Calcio, l’azienda Ausl precisa con una nota stampa che dopo i primi controlli dall’esito discordante i nuovi tamponi effettuati hanno dato risultato negativo.

Ecco il testo integrale della nota: In relazione ai casi di sospetta positività per Covid 19 in alcuni membri della società Piacenza Calcio, emersi durante i controlli di routine, l’Azienda Unità Sanitaria di Piacenza precisa che durante il normale controllo effettuato dalla società nello scorso fine settimana, erano emersi risultati che presentavano discordanze tra analisi del tampone e valori sierologici nel sangue

Poiché tali discordanze non consentivano una diagnosi certa, il Servizio di Igiene Pubblica di Piacenza ha effettuato immediatamente nuovi tamponi che hanno dato risultato negativo. Nella giornata di domani (lunedì ndr) si procederà ad un nuovo definitivo controllo di conferma della negatività. Tutte le persone interessate sono asintomatiche.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.