Stato di agitazione all’Ikea, l’azienda “Applicato il contratto nazionale”

Più informazioni su

La nota stampa di Ikea in merito allo stato di agitazione indetto dai lavoratori del deposito di Piacenza

Con riferimento allo stato di agitazione proclamato nel deposito di Piacenza, scaturito dalle negoziazioni in corso tra cooperativa e lavoratori relative al cambio di appalto per i servizi all’interno del sito, Ikea auspica che le parti coinvolte giungano in tempi brevi ad un accordo. Nell’auspicio che il dialogo si svolga nel modo il più costruttivo possibile, Ikea conferma l’inserimento nei contratti di appalto delle tutele e condizioni previste dal CCNL applicato.

Ikea assicura inoltre che tutti i propri fornitori sono chiamati a rispettare il codice di condotta aziendale specifico per i fornitori (IWAY), che prevede alti standard di trasparenza e tutela dei lavoratori.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.