Tagliaferri (FdI) “Negozi di vicinato in crisi: Governo e Regione mettano mano al portafogli”

“I negozi di vicinato rappresentano la spina dorsale della nostra economia e proprio durante il lockdown hanno dimostrato la loro importanza sociale: peccato che oggi siano i soggetti destinati a pagare di più la crisi da Coronavirus con tasse alle stelle, clienti in calo e una ridda di balzelli che li strangolano”.

Sono le parole di Giancarlo Tagliaferri, consigliere regionale piacentino di Fratelli d’Italia, affidate ad una nota stampa. “Governo e Regione – sottolinea il consigliere – devono mettere mano al portafogli, disboscare la giungla della burocrazia e ridurre la pressione fiscale in modo da ridare ossigeno a negozi e botteghe. La situazione è grave, ma pare che chi dovrebbe affrontarla preferisca parlare di altro, usando armi di distrazione di massa per sfuggire alle proprie responsabilità”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.