Tamponamento a catena sulla provinciale, quattro feriti

Più informazioni su

Tamponamento a catena lungo la provinciale di Valtidone, quattro feriti.

Non hanno fortunatamente riportato gravi condizioni le persone rimaste coinvolte in un incidente, accaduto nella mattinata di domenica 23 agosto all’altezza della chiesa di Castelnovo di Borgonovo (Piacenza), che ha coinvolto tre vetture che viaggiavano in direzione di Borgonovo.

L'incidente sulla provinciale a Castelnovo

Sul posto sono rapidamente intervenuti i soccorsi, con le ambulanze della Croce Rossa di Agazzano e della Pubblica Assistenza Valtidone Valluretta e l’auto infermieristica dell’ospedale di Castel San Giovanni, insieme ai vigili del fuoco. Quattro le persone rimaste ferite, trasportate al pronto soccorso: le loro condizioni non destano particolare preoccupazione.

L'incidente sulla provinciale a Castelnuovo

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.