Tenta di rubare un cellulare, ma viene fermato. Denunciato per furto

Piacenza – Nel primo pomeriggio del 29 agosto all’interno del centro commerciale Galassia, nel negozio Mediaworld un uomo ha tentato di impossessarsi di uno smartphone esposto in vendita,  delvalore di diverse centinaia di euro.

Un tentativo che non è sfuggito agli addetti alla sorveglianza e, nonostante abbia tentato di eludere i controlli, è stato fermato e sul posto sono giunte le volanti della polizia.

Gli agenti hanno quindi condotto l’uomo in Questura, lo hanno identificato e denunciato a piede libero per furto aggravato.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.