Test ai frequentatori del “Colle” di Alseno: un solo caso positivo su 537 tamponi effettuati

Più informazioni su

Un caso positivo al Coronavirus su 537 tamponi eseguiti (250 dei quali effettuati a Piacenza).

Sono questi gli esiti dello screening realizzato dai Servizi di Igiene e sanità pubblica dell’Azienda Usl di Piacenza e dell’Azienda Usl di Parma alle persone che erano presenti nel locale Il Colle di Alseno nelle serate del 14 e 15 agosto scorso, dopo la positività al Coronavirus riscontrata in una fidentina anche lei presente nelle due date.

Le due Aziende sanitarie avevano rivolto un appello-invito ai presenti nel locale nelle due serate, a sottoporsi ai test che sono stati poi eseguiti mercoledì e giovedì scorsi in apposite postazioni nella sede di Piazzale Milano a Piacenza e all’Ospedale di Vaio a Fidenza.

Le Direzioni delle Aziende Usl di Piacenza e di Parma “ringraziano tutti coloro che, avendo frequentato il locale nelle date indicate si sono presentate per effettuare il tampone, dimostrando così grande senso di responsabilità”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.