Via Coppalati, fallisce il tentativo di forzare il bancomat

Più informazioni su

Tentativo di forzare un bancomat della Banca di Piacenza impedito da una doppia porta blindata.

E’ andato a vuoto il tentativo di accesso illecito allo sportello bancomat dell’Agenzia 4 di via Coppalati, alla Dogana avvenuto nei giorni scorsi. Secondo quanto riferisce con una nota lo stesso istituto di credito, ignoti hanno dapprima danneggiato la bocchetta erogatrice del bancomat posto all’esterno della Banca; hanno poi tentato di immettersi nel retro dello stesso bancomat, ma sono stati fermati da una porta blindata nonché da una seconda porta, sempre blindata, collocata a particolare protezione – qui come in tutte le filiali della banca – del locale suddetto, atteso il notevole costo della ripristino dei bancomat ove i malviventi riescano a raggiungerli.

Gli stessi sono stati anche disturbati da un doppio, forte, allarme che ha infatti provocato la fuga precipitosa dei malviventi all’accorrere di persone delle abitazioni vicine.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.