Via San Giovanni, proseguono i lavori. Da lunedì 24 agosto la terza fase

Avanza il cantiere per la riqualificazione della pavimentazione in porfido di via San Giovanni a Piacenza, con l’avvio della terza fase dei lavori a partire dalla prossima settimana.

Dalle ore 7 di lunedì 24 agosto, per un periodo di sette giorni (salvo eventuali proroghe per maltempo), sarà vietata la circolazione nel tratto di via San Giovanni compreso tra via Croce (esclusa l’intersezione) e il civico 23, anch’esso escluso dal provvedimento. Sarà inoltre in vigore il divieto di sosta con rimozione forzata sul lato Nord, dal civico 23 – in questo caso, incluso – a corso Vittorio Emanuele; nel medesimo tratto, potranno transitare in doppio senso di marcia unicamente i residenti e i mezzi autorizzati e sarà istituito il divieto di sosta con rimozione forzata su entrambi i lati. Le stesse limitazioni sono previste per via Vigoleno.

Contestualmente, potranno circolare in entrambi i sensi di marcia unicamente i residenti e i mezzi autorizzati anche in vicolo dei Cavalli e in via Tempio, dove, giunti all’intersezione con via San Giovanni, gli automobilisti dovranno proseguire diritto o svoltare a sinistra.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.