Quantcast

Violento tamponamento a Pontenure, tre feriti foto

Violento tamponamento nella mattinata del 19 agosto a Pontenure (Piacenza) lungo la via Emilia, poco dopo l’uscita dal paese in direzione Cadeo.

Per ragioni in via di accertamento un furgone ha impattato con la parte posteriore di una vettura Bmw: sul posto sono prontamente giunti i soccorsi con tre ambulanze da Roveleto, San Giorgio e Fiorenzuola e l’auto infermieristica del 118.

tamponamento a Pontenure

Presente anche una squadra dei vigili del fuoco di Piacenza, i carabinieri e la polizia locale per regolare il traffico durante le operazioni di soccorso. Il bilancio è di tre feriti accompagnati al Pronto Soccorso, ma fortunatamente nessuno ha riportato gravi traumi.

tamponamento a Pontenure

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.