Violento tamponamento tra mezzi pesanti in A21 a Piacenza

Più informazioni su

Un violento tamponamento tra due mezzi pesanti si è verificato nel tardo pomeriggio del 6 agosto lungo l’autostrada A21 all’altezza di Piacenza.

Sul posto hanno operato i soccorsi del 118, intervenuti con l’ambulanza della Croce Rossa e l’automedica, insieme ai vigili del fuoco. A seguito dello scontro, uno dei conducenti dei tir è rimasto ferito: le sue condizioni non sono fortunatamente preoccupanti.

L’incidente ha provocato rallentamenti alla circolazione tra gli svincoli di Piacenza Ovest e l’interconnessione per l’A1 in direzione Piacenza.

IL TRAFFICO IN TEMPO REALE

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.