Volontari della Pubblica a Perino, il ringraziamento dell’amministrazione di Coli

Più informazioni su

Il 20 agosto si è conclusa l’iniziativa a tutela della salute da parte dei volontari Anpas della Pubblica Assistenza Valtrebbia di Travo in collaborazione con l’Amministrazione comunale di Coli.

Nei mesi estivi è stata garantita la presenza di un’ambulanza con personale soccorritore durante i mercati settimanali a Perino, particolarmente frequentati nei mesi di giugno, luglio e agosto. Il consigliere comunale Marco Bertarelli nel ringraziare la Pubblica travese ha ricordato l’importanza di questa iniziativa. I villeggianti infatti hanno avuto modo di effettuare gratuitamente la misurazione dei parametri vitali e ricevere informazioni in merito ai comportamenti da seguire per la prevenzione dal Covid 19.

Infine Bertarelli ha sottolineato il senso di tranquillità che i volontari Anpas hanno trasmesso alla collettività con la loro presenza e il mezzo di soccorso a disposizione per qualsiasi eventualità.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.