Agli Amici dell’Arte incontro con Bruno Renzi, in collaborazione con Spazio Tesla

Tempo di ripartenze anche per l’associazione Amici dell’Arte di Piacenza, che festeggia i 100 anni dalla fondazione, con una serie di eventi culturali e nuove collaborazioni.

Il primo appuntamento è in programma stasera, 18 settembre alle 18, presso la sede dell’associazione in via San Siro. Un’iniziativa che sancisce l’avvio della collaborazione con Spazio Tesla e vedrà la presentazione del libro “Anima” di Bruno Renzi, psichiatra e psicoterapeuta.

Dialogherà con l’autore Laura Groppi, segretaria Spazio Tesla, mentre l’introduzione è stata affidata a Franca Franchi, presidente Amici dell’Arte, e a Alberto Negri, presidente Spazio Tesla. La presentazione avverrà nel rispetto delle limitazioni anti covid.

La locandina

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.