Alla Perduca il grazie dei vigili del fuoco a chi ha combattuto il virus foto

Commosso e sentito, nel rispetto delle normative anti covid, il ricordo dei vigili del fuoco che non ci sono più.

Un’iniziativa tenutasi, come ogni anno, nell’area all’aperto per la festa Pietra Perduca nel Comune di Travo (Piacenza), grazie all’associazione Vigili del Fuoco con il comando provinciale.

Alla fine della santa messa, celebrata dal vescovo Gianni Amborsio, con la collaborazione di Don Esopi, si è tenuto un momento di ringraziamento per il personale sanitario e non impegnato durante l’emergenza coronavirus.

All’iniziativa hanno preso parte le autorità civili e militari di Piacenza, i volontari della Croce Rossa e delle Pubbliche Assistenze Anpas.

vigili del fuoco alla Perduca
vigili del fuoco alla Perduca
vigili del fuoco alla Perduca
vigili del fuoco alla Perduca

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.