Ambiente, sabato raccolta plastica a Montecucco. Il 24 ottobre a Gossolengo

Continua l’attività di pulizia dell’ambiente a Piacenza con la onlus PlasticFree. La sezione cittadina dell’associazione ha presentato nel pomeriggio del 9 settembre a Gossolengo il prossimo evento di raccolta plastica, fissato per il 24 ottobre e che avverrà nello stesso comune piacentino.

Già da questo sabato, 12 settembre, i volontari PlasticFree saranno invece operativi presso il Parco di Montecucco a Piacenza. Le iniziative avverranno nel rispetto delle normative anti-covid. Per maggiori info e per scoprire come aderire agli eventi contattare il referente cittadino Paolo Bersani (Mail: paolo.bersani94@gmail.com; cellulare: 3407636774)

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.