Quantcast

Appello Caritas “Servono volontari per l’ambulatorio odontoiatrico S. Caterina”

Più informazioni su

Il momento che stiamo vivendo rende necessaria una particolare vicinanza e attenzione alle persone in difficoltà a partire dal rafforzamento dei servizi esistenti.

In particolare per garantire la continuità del servizio odontoiatrico S. Caterina la Caritas Diocesana fa un appello alla cittadinanza per il servizio volontario presso la struttura. Vi è la necessità di nuovi volontari, specificatamente odontoiatri, medici dentisti ed assistenti alla poltrona.

Per disponibilità ed avere ulteriori informazioni è possibile chiamare la Caritas Diocesana al tel. 0523-332750 in orari di ufficio.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.