Baseball, l’Under 12 del Piacenza chiude il campionato ospitando la Crocetta Parma

Più informazioni su

I giovani Under 12 del Piacenza si congedano dal campionato ospitando domani, sabato, al diamante Montesissa (inizio ore 16,30) la capolista del girone Crocetta Parma.

Turno proibitivo che chiude un campionato comunque positivo per la squadra piacentina, composta in larga parte da esordienti. La posizione di classifica è più che accettabile e sarebbe potuta essere ancora migliore senza il paio di sconfitte subite col minimo scarto. La stagione, quest’anno gioco forza ridotta causa la pandemia, non finirà comunque qui in quanto alle porte c’è il Torneo Regionale la cui fase eliminatoria inizierà il prossimo fine settimana. Si conosce già la composizione dei vari gironi e Piacenza nel girone A ritroverà, con turno di sola andata, Sala Baganza (PR), Poviglio (RE) e Crocetta.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.