Baseball, sconfitta per l’Under 12 del Piacenza all’esordio in Coppa Emilia

Più informazioni su

Coppa Emilia dal sapore amaro per l’Under 12 del Piacenza Baseball che al Montesissa è costretto a dar strada al Sala Baganza (14-7).

Volendo vedere il bicchiere mezzo pieno si potrebbe osservare che la sconfitta è stata, nel punteggio, di proporzioni più contenute rispetto a quella patita in campionato. Un aspetto non trascurabile in quanto, nel caso dei biancorossi, stiamo parlando di una squadra molto giovane, dalla quale ci si attendono progressivi miglioramenti più che probanti risultati. Pur se costretti ad inseguire fin dal primo inning, i piacentini hanno nel complesso retto in maniera dignitosa, restando in partita fino al quarto chiuso sul 10-6. Il torneo regionale proseguirà sabato prossimo con la trasferta a Parma sul diamante della Crocetta.

SALA BAGANZA     3-4-3-0-4-0    14 

PIACENZA                0-3-2-1-1-0      7

Formazione: Chalas, Agosti, Riviera Mar., Mandas, Achilli, Travaini, Banin (Riviera Mat.), Piana (Tejada), Quartieri (Bertonazzi).

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.