Quantcast

Biancorossi si nasce, dal Piacenza baby maglie per tutti i neonati

E’ stata Azzurra, nata questa notte al Guglielmo da Saliceto di Piacenza, la prima neonata a ricevere in regalo la nuova speciale maglietta del Piacenza Calcio donata a tutti i bebè venuti al mondo nel nostro ospedale.

La società biancorossa, in collaborazione con Mg Wear e Banca di Piacenza, rilancia anche per questa stagione l’iniziativa “Neonati Biancorossi”: martedì pomeriggio, alla presenza del consigliere d’amministrazione Marco Maggi, sono state donate le prime simboliche maglie con la scritta “Benvenuto/Benvenuta a Piacenza”. Una sinergia che permetterà di donare 2000 magliette personalizzate al reparto pediatrico, diretto dal Dott. Giacomo Biasucci, facendo sentire la vicinanza della società ai futuri tifosi biancorossi.

“Il senso di appartenenza e la vicinanza ai colori biancorossi, già dalla culla, è un obiettivo primario per la nostra società – spiega il Piacenza Calcio – che fa della vicinanza al territorio uno dei suoi valori fondanti. Un ringraziamento speciale va ad Antonella Ghezzi, titolare di Mg Wear sponsor delle magliette, e al titolare della sede centrale della Banca di Piacenza Dott. Paolo Marzaroli, oggi presente all’ospedale di Piacenza”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.