Bibiena Art Festival, presentazione del libro “Lieti Calici” e concerto al fortepiano

Più informazioni su

Domenica 20 settembre (ore 17.30) presso il Salone d’Onore di Palazzo Anguissola-Cimafava a Piacenza (via P. Giordani, 2, I piano) nell’ambito della rassegna Bibiena Art Festival – promossa dal Gruppo Strumentale Ciampi – si terrà la presentazione del volume “Lieti Calici” a cura dell’autore, Daniele Rubboli, con a seguire un concerto a quattro mani con Maria Grazia Petrali e Paola del Giudice al fortepiano. Le due musiciste interpreteranno composizioni strumentali di: G. Bizet, G. Rossini, C. Gounod, W. A. Mozart, G. Verdi.

Ingresso libero. Per informazioni: http://www.gruppociampi.com/

Norme generali di comportamento per accedere alle sale concerto e notizie utili

1) L’apertura dei luoghi di concerto avviene 30 minuti prima dell’inizio dell’evento.

2) Non è necessaria prenotazione in quanto il numero di posti a sedere è prefissato e, oltre a quello, una volta raggiunto il numero massimo, non sarà consentito ulteriore accesso.

3) Presentarsi nel luogo dell’evento dopo aver attuato la buona pratica della misurazione della temperatura corporea a casa propria.

4) Seguire la buona norma del distanziamento quando si accede ai luoghi dell’evento, senza causare assembramento anche durante l’entrata nella sala stessa.

5) Presentarsi muniti di mascherina che sarà obbligatorio indossare anche durante l’evento.

6) All’ingresso delle sale concerto è possibile disinfettare le mani.

7) Accedere alle sale concerto ordinatamente, collocandosi negli spazi segnalati nelle chiese e nelle sedute già distanziate nel Salone di Palazzo Anguissola-Cimafava.

8) Nelle chiese il numero totale di sedute possibili varia a seconda della grandezza della chiesa stessa.

9) Nel Salone di Palazzo Anguissola-Cimafava il numero totale di sedute possibili è di 40; non spostare le sedie già distanziate; una volta raggiunto il numero massimo di sedute non sarà più consentito ulteriore accesso.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.