Quantcast

Brutta caduta in moto, centauro finisce in ospedale

Più informazioni su

Brutta caduta in moto, centauro finisce in ospedale.

L’incidente si è verificato nel primo pomeriggio del 18 settembre lungo strada di Val D’Aveto nelle vicinanze dell’abitato di Salsominore: secondo una prima ricostruzione, l’uomo, un 67enne di Milano che viaggiava in compagnia di alcuni amici, ha perso il controllo della propria due ruote cadendo rovinosamente a terra e procurandosi diverse ferite.

E’ stato soccorso dai sanitari giunti sul posto con l’ambulanza della Croce Rossa di Marsaglia e l’auto medica da Bobbio: dopo le prime cure sul posto è stato trasportato in condizioni serie all’ospedale di Piacenza. Dei rilievi si occupano i carabinieri.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.