Cade dal balcone e batte la testa, donna trasportata a Parma

Più informazioni su

Sono gravi le condizioni di una donna di 45 anni rimasta vittima di un incidente avvenuto nel pomeriggio del 9 settembre a Vigolzone (Piacenza).

Da una prima ricostruzione la donna, mentre stava svolgendo alcuni lavori, avrebbe perso l’equilibrio cadendo dal balcone (o forse da un impalcatura sulla quale sarebbe salita, la dinamica di quanto accaduto non è chiara) al primo piano di una palazzina e finendo a terra. Nella caduta ha battuto la testa, riportando un serio trauma cranico: soccorsa dai sanitari, intervenuti con l’ambulanza della Pubblica Assistenza Val Nure e l’autoinfermieristica, è stata successivamente trasferita dall’elisoccorso, nel frattempo attivato, all’ospedale Maggiore di Parma. Non si troverebbe in pericolo di vita.

Sul posto anche i carabinieri e i vigili del fuoco.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.