Giovedì allenamento congiunto tra Fiorenzuola e Nibbiano

Più informazioni su

Fiorenzuola-Nibbiano: giovedì 17 settembre, ore 20:30, allenamento congiunto tra le due formazioni calcistiche piacentine.

La partita – spiega il Fiorenzuola – tra gli uomini di Mister Luca Tabbiani e gli ospiti sarà a porte aperte presso il Velodromo Pavesi di Fiorenzuola, con contingentamento e distanziamento sociale per i tifosi rossoneri, che sono invitati a rispettare le direttive e la distanza di sicurezza tra i posti a sedere assegnati.

Per il Fiorenzuola sarà il primo dei due impegni settimanali, con il secondo allenamento congiunto in programma domenica 20 settembre contro la Caronnese in trasferta.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.