Camion in fiamme a Gerbido, conducente illeso

Camion in fiamme a Gerbido, conducente illeso.

Il fatto è accaduto poco dopo le 14 nei pressi della frazione di Piacenza: il camionista, alla guida di un autoarticolato che trasportava un macchinario per la pavimentazione industriale, ha notato l’accensione della spia “avaria motore” sul cruscotto: dopo poco, il fumo ha iniziato a uscire dal cofano.

Con molto sangue freddo, l’autista ha accostato il mezzo, riuscendo anche a estrarre della strumentazione dal camion, quando le fiamme hanno iniziato a sprigionarsi e ad avvolgere la cabina, lasciando intatto il cassone. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Piacenza, che sono riusciti a domare l’incendio.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.