Quantcast

Canottieri Ongina, weekend di allenamenti in riva al mare

Più informazioni su

Inizierà dal cuore della Romagna la nuova avventura pallavolistica della Canottieri Ongina, formazione piacentina che parteciperà al campionato di serie B maschile nel girone E.

Sabato 12 e domenica 13 settembre, infatti, i gialloneri di Mauro Bartolomeo apriranno la preparazione pre-campionato con la novità del mini-ritiro a Rimini, ospiti del Bagno Tiki 26. Il programma prevede nella prima giornata una seduta di preparazione fisica sulla sabbia in tarda mattinata, mentre nel pomeriggio spazio al beach volley. Domenica sarà ancora la sabbia a ospitare il lavoro di Amorico e compagni, con una seduta atletica al mattino, mentre al pomeriggio preparazione fisica e infine beach volley prima del rientro dopocena con direzione Monticelli d’Ongina.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.