Canottieri Ongina, poker di test amichevoli in vista del debutto in campionato

Più informazioni su

Pokerissimo di allenamenti congiunti (a porte chiuse) per la Canottieri Ongina, formazione piacentina di serie B maschile.

Dopo il mini-ritiro a Rimini e due settimane di allenamenti a Monticelli, la squadra di Mauro Bartolomeo inizia “l’era” dei test informali per prepararsi al debutto in campionato, fissato per sabato 7 novembre con il match casalingo contro Forlì. Il primo allenamento congiunto è previsto per mercoledì 30 settembre a Crema con i padroni di casa dell’Imecon, mentre il 12 ottobre il test sarà nuovamente esterno, questa volta a Parma contro la Wimore Energy dell’ex Riccardo Ferrari Ginevra. Tre giorni dopo, il terzo allenamento congiunto sarà a domicilio del Gabbiano Mantova, con il “return match” il 23 ottobre a Monticelli. Infine, il 29 ottobre visita al Viadana Volley.

Nella foto di Andrea Scrollavezza la Canottieri Ongina

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.