Quantcast

Canottieri Ongina, poker di test amichevoli in vista del debutto in campionato

Più informazioni su

Pokerissimo di allenamenti congiunti (a porte chiuse) per la Canottieri Ongina, formazione piacentina di serie B maschile.

Dopo il mini-ritiro a Rimini e due settimane di allenamenti a Monticelli, la squadra di Mauro Bartolomeo inizia “l’era” dei test informali per prepararsi al debutto in campionato, fissato per sabato 7 novembre con il match casalingo contro Forlì. Il primo allenamento congiunto è previsto per mercoledì 30 settembre a Crema con i padroni di casa dell’Imecon, mentre il 12 ottobre il test sarà nuovamente esterno, questa volta a Parma contro la Wimore Energy dell’ex Riccardo Ferrari Ginevra. Tre giorni dopo, il terzo allenamento congiunto sarà a domicilio del Gabbiano Mantova, con il “return match” il 23 ottobre a Monticelli. Infine, il 29 ottobre visita al Viadana Volley.

Nella foto di Andrea Scrollavezza la Canottieri Ongina

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.