Castello, con l’auto contro un palo. Ferito un 66enne

Con l’auto contro un palo. È accaduto nella trada mattinata di domenica in via Lamarmora a Castelsangiovanni, dove un uomo ha perso il controllo della Fiat Panda che stava guidando per andare a schiantarsi contro un palo della pubblica illuminazione.

auto contro un palo

Sul posto sono giunti i soccorsi sanitari con l’automedica del 118 del Pronto Soccorso di Piacenza, l’auto infermieristica del 118 del Pronto Soccorso di Castelsangiovanni e l’ambulanza Pubblica Assistenza Val Tidone.

incidente castelsangiovanni

Il conducente, un uomo classe ’54 originario di Piozzano, è rimasto gravemente ferito e condotto all’Ospedale di Piacenza. Ancora da stabilire le ragioni del sinistro, ma con ragionevole probabilità all’origine dell’uscita di strada ci sarebbe un malore. Sul luogo dell’incidente sono arrivati i Vigili del Fuoco del distaccamento di Castelsangiovanni per la messa in sicurezza della piccola utilitaria e del lampione. Gli agenti della PolStrada di Piacenza hanno provveduto ai rilievi di legge.

incidente castelsangiovanni

Il palo del lampione nella giornata di lunedì 14 settembre verrà sistemato a cura dei tecnici di Enel.

incidente castelsangiovanni

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.