Le Rubriche di PiacenzaSera - UniCatt

Cattolica, due giornate dedicate alla degustazione di caffè

Mercoledì 30 settembre e giovedì 1 ottobre – dalle ore 12.30 – presso il SensoryLab dell’Università Cattolica di Piacenza proseguono gli eventi interattivi-sperimentali di scienza partecipata e sarà la volta della degustazione di caffè.

Le Giornate del Caffè – spiegano dall’ateneo piacentino -, alla scoperta dei segreti della bevanda più amata al mondo, mirano a coinvolgere direttamente i cittadini/consumatori nell’attività di ricerca dell’Università attraverso giornate interattive-sperimentali che prevedono analisi sensoriali, dibattiti e colloqui con esperti.

Le esperienze di degustazione sono gratuite e aperte a tutti. Ai partecipanti, sarà offerto un piccolo omaggio al termine dell’esperienza.

SCARICA LA LOCANDINA

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.