Coltivava marijuana in giardino e sul balcone: denunciato 55enne

Coltivava marijuana in casa: denunciato 55enne di Bobbio.

I fatti risalgono alla mattinata di domenica 27 settembre: una pattuglia dei Carabinieri della Stazione di Bobbio – durante un servizio di controllo del territorio – ha notato nascoste nel giardino di un condominio due piantine di marijuana. Effettuati alcuni accertamenti, i carabinieri sono risaliti ad un uomo, di 55 anni, già con precedenti penali specifici ed in libertà controllata, con domicilio nel condominio in questione, situato nella frazione Santa Maria.

I militari hanno eseguito una perquisizione domiciliare e sul balcone dell’appartamento del 55enne hanno trovato cinque piantine di marijuana, alte più di un metro e mezzo, oltre a circa 11 grammi della stessa sostanze ed altri 4 grammi di hashish. La droga e le piantine sono state subito sequestrate, il 55enne è stato portato in caserma e denunciato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.