Condannato per furto aggravato, arrestato dai carabinieri a Fiorenzuola

Più informazioni su

I Carabinieri del Nucleo Investigativo di Piacenza, insieme ai colleghi della Compagnia di Fiorenzuola, nella tarda serata del 22 settembre hanno rintracciato e arrestato un 26enne, nato in Romania e residente a Fiorenzuola d’Arda, con precedenti penali, perché colpito da ordine di carcerazione emesso dal Tribunale Ordinario di Milano.

Deve infatti espiare 4 anni 2 mesi e 22 giorni di reclusione per furto aggravato – commesso nel maggio del 2015 a San Donato Milanese – e per altri episodi che hanno portato all’emissione di provvedimenti per cumulo di pene. I militari del Nucleo Investigativo l’altra sera gli hanno presentato il conto: lo hanno rintracciato e fermato e, dopo averlo condotto in caserma per le formalità del caso, condotto al carcere delle Novate di Piacenza dove sconterà la pena.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.