Le Rubriche di PiacenzaSera - Confapi Industria

Confapi in assemblea a palazzo Gotico, oggi il rinnovo dei vertici

Si terrà il 24 settembre alle 18 nel Salone monumentale di palazzo Gotico la sedicesima Assemblea generale di Confapi Industria Piacenza: l’evento risulta particolarmente importante perché coinciderà con la nomina del nuovo presidente dell’associazione che prenderà il testimone da Cristian Camisa, attualmente vicepresidente nazionale di Confapi.

Dopo una prima parte riservata ai soci, a partire dalle 18 inizierà la parte pubblica con la registrazione dei partecipanti e l’avvio vero e proprio dell’Assemblea: alle 18.20 è previsto il saluto delle autorità cittadine presenti a cui seguirà la relazione del presidente uscente di Confapi Industria Piacenza Cristian Camisa. Alle 18.45 verranno comunicati i risultati delle elezioni del nuovo consiglio direttivo e del neo presidente, che interverrà alle 19, a conclusione dell’assemblea.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.