Dal 21 settembre ripristinate le sei giornate di aperture in tre uffici postali del piacentino

Più informazioni su

Poste Italiane comunica che a partire dalla prossima settimana tornano alle aperture standard pre-crisi per sei giorni alla settimana gli uffici postali di Piacenza 8 (Via Perfetti), Sarmato e Travo.

In virtù di queste riaperture – fa sapere Poste Italiane -, la rete degli Uffici Postali sul territorio provinciale torna ad essere quasi completamente operativa. Ulteriori informazioni su orari e giornate di apertura degli Uffici Postali sono reperibili sul sito internet www.poste.it, che viene costantemente aggiornato.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.