Doppio colpo Piace: ufficiali Stucchi e Battistini. Borri alla Carrarese

Più informazioni su

Doppio colpo in entrata per il Piacenza Calcio: in biancorosso arrivano Simone Stucchi e Matteo Battistini.

“Simone Stucchi – si legge nella nota del club che ufficializza l’acquisto dei due giocatori – portiere classe 2000, nelle ultime stagioni ha ben figurato tra i grandi distinguendosi, soprattutto, con la maglia della Pergolettese conquistando il campionato di  Serie D 2018/2019. Per lui un contratto annuale con opzione sul secondo. Matteo Battistini, difensore classe 1994, vanta più di 100 presenze in Serie C dove ha giocato, tra le altre, con le maglie di Carrarese e Pro Patria. Battistini arriva con un accordo biennale con opzione di rinnovo sul terzo anno”.

“I giocatori sono già a disposizione di mister Vincenzo Manzo e del suo staff”.

BORRI ALLA CARRARESE – Contestualmente la società biancorossa fa sapere di aver ceduto a titolo definitivo alla Carrarese Calcio 1908, il difensore Lorenzo Borri. “A Lorenzo va il ringraziamento per l’attaccamento e l’abnegazione che ha dimostrato nel suo anno in maglia biancorossa, oltre che l’augurio di una propria crescita professionale” scrive il Piacenza Calcio.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.