Esce di strada a Vernasca, muore 32enne

Più informazioni su

Incidente mortale all’alba del 25 settembre a Vernasca, in provincia di Piacenza.

La vittima è un giovane di 32 anni, originario di Castellarquato. Intorno alle 5 stava percorrendo la provinciale, all’altezza della cementeria Buzzi, quando per cause ancora da chiarire ha perso il controllo della sua auto, una Jeep, finendo in un campo a lato della carreggiata, con il mezzo ribaltato su un fianco.

Sul posto sono arrivati i soccorsi, ma per il 32enne non c’è stato nulla da fare. I rilievi sono stati eseguiti dai carabinieri delle stazioni di Lugagnano e Vernasca, sul corpo della vittima verrà eseguita l’autopsia.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.