Quantcast

Falla nell’acquedotto, chiuso un tratto di via Roma

Più informazioni su

L’Unità operativa Mobilità del Comune di Piacenza comunica che, a causa di una falla prodottasi nel sistema di tubature dell’acquedotto e della conseguente perdita d’acqua che ne sta attualmente interessando la sede stradale, via Roma, nel tratto compreso tra piazzale Roma e piazzetta Santa Maria degli Angeli, è stata temporaneamente chiusa al traffico.

Agli automobilisti intenzionati ad immettersi in via Roma percorrendo via Neve è comunque consentita la svolta a sinistra, in direzione dei giardini Merluzzo. I tecnici di Ireti intervenuti immediatamente sul posto stanno operando al fine di sanare la situazione e ripristinare al più presto – indicativamente entro le prime ore di venerdì mattina – le normali condizioni di percorribilità di via Roma.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.