Fermato mentra andava a zig zag, ubriaco: denuncia e auto confiscata

Attorno all’una della notte tra venerdì e sabato 26 settembre, la pattuglia dei Carabinieri della Stazione di Rivergaro, impegnata in un servizio di controllo del territorio, ha intercettato sulla Strada Provinciale 28, nella frazione di Ottavello, un’autovettura che procedeva a zig zag creando pericolo per la circolazione stradale.

Alla guida del mezzo un uomo di 35 anni, nato in Nigeria e residente a Vigolzone: sottoposto all’alcool test, aveva un tasso alcolico di 2,30 g/l, più di quattro volte il limite consentito. Per questo è stato denunciato per guida in stato di ebbrezza alcolica, mentre l’auto è stata posta sotto sequestro amministrativo e fatta recuperare tramite autosoccorso.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.