“Finalmente i cittadini di Fiorenzuola e Castello tornano ad essere di serie A”

Più informazioni su

“Finalmente i cittadini di Fiorenzuola e Castelsangiovanni tornano a essere cittadini di serie A: grazie alle nostre battaglie condotte in Regione sono stati riaperti i servizi di pronto soccorso nei due Comuni piacentini”.

Così il consigliere regionale piacentino di Fratelli d’Italia Giancarlo Taglaiferri commenta la riapertura dei servizi di emergenza – urgenza. “E’ stata una battaglia dura, spesso solitaria, ma che ha dato grandi risultati. L’impegno di Fratelli d’Italia per i cittadini piacentini non si ferma, proseguiremo sempre a portare la voce di Piacenza in Regione”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.