Fiorenzuola, finisce 1-1 il test amichevole in casa della Folgore Caratese

Più informazioni su

Pari per il Fiorenzuola nel test esterno contro la Folgore Caratese, disputato al Centro Sportivo Claudio Casati di Verano (MB).

L’1-1 finale sul campo di erba sintetica è frutto di una prestazione in grande crescita dei rossoneri, autori di una buona gara complessivamente. La rete di Oneto all’8′, arrivata al termine di una bella azione corale e chiusasi con il traversone dalla mancina di capitan Guglieri per l’attaccante ligure, è stata solo il frutto di una bella prima frazione di gioco, guidata con personalità crescente da parte dei rossoneri.

Nella ripresa, nonostante la buona prova anche dei tanti giovani entrati in campo attorno al 60′ per il Fiorenzuola, la rete finale di Ngom fissa il risultato sull’1-1 che lascia buoni segnali in vista dell’inizio del Campionato di Serie D, in partenza il 27 settembre 2020.

Folgore Caratese vs U.S. Fiorenzuola 1922 1-1

Folgore Caratese: Bertozzi; Zucca; Marini; Ciko; Monticone; Bini; Macrì; Valagussa; Bartulovic; Kouda; Silvestro. All. Longo. Subentrati: Dieci; Iovine; Marconi; Derosa; Cozzari; Paoluzzi; Troiano; Antonucci; Ngom; Schiavina; Alabiso; Radio.

U.S. Fiorenzuola 1922: Battaiola; Romeo; Guglieri; Perseu; Cavalli; Ferri; Tognoni; Hathaway; Oneto; Stronati; Vita. All. Tabbiani. Subentrati: Ghidetti; Ghezzi; Marmiroli; Carrara; Facchini; Parenti; Saia; Colleoni; Bertè; Bruschi; Gatti.

Reti: 8′ Oneto (FI); 89′ Ngom (FO)

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.