Il club di tifosi Forza Vecchio Cuore Biancorosso si presenta “Orgoglio piacentino” foto

“Orgoglio piacentino”. E’ questa – concordano i presenti – la sensazione che si è respirata, sabato 26 settembre, all’inaugurazione del “Forza Vecchio Cuore Biancorosso”, nuovo club formato da tifosi che hanno decenni di militanza alle spalle. E’ stato un pomeriggio emozionante al bar Chicco D’Oro – in viale Martiri della Resistenza – con un centinaio di supporter biancorossi presenti.

Inaugurazione club tifosi

Ospiti d’onore i fratelli Marco e Stefano Gatti, mentre il Piacenza Calcio di oggi era presente al gran completo con il presidente Roberto Pighi, il vice Marco Polenghi, il dg Marco Sciano, Simone Di Battista e il tecnico Vincenzo Manzo, ad accompagnarli il consigliere Davide Battistotti (fedelissimo da sempre), il responsabile marketing Francesco Fiorani e Mario Chitti.

Organigramma “Forza Vecchio Cuore Biancorosso”

Presidente: Pietro “Pedar” Rebecchi

Vicepresidente: Gianluca Vesentini

Direttivo: Filippo Chiesa, Doriano Barbieri, Luca Zandonella, Guglielmo Filice, Lorenzo Merli, Fabrizio Milani.

Segretaria: Michela Morandi

Tesoriere: Manuela Baldini

Inaugurazione club tifosi

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.